Chi siamo
C.T.M. Termodeco S.p.A., appartenente al gruppo ALAN S.p.A., è un’azienda leader nel settore delle coibentazioni termoacustiche, bonifiche da amianto e da sostanze pericolose. Esegue inoltre lavori d’insonorizzazione acustica, montaggio, smontaggio e noleggio ponteggi, ristrutturazioni e coperture, servizi di pulizie nonché allestimenti e finiture navali.
L’obiettivo primario della C.T.M. Termodeco S.p.A. è la completa soddisfazione del cliente, raggiunta tramite un elevato standard di professionalità.
La C.T.M. Termodeco S.p.A. è strutturata per affrontare lavori di qualsiasi entità, nelle tempistiche e modalità richieste dal cliente e dalle normative vigenti.
Opera nel campo civile ed industriale ed in particolare nei seguenti settori: termoelettrico, chimico, petrolchimico, cementifero, navale, off-shore ed alimentare.
C.T.M. Termodeco S.p.A. nell’ambito del sistema di controllo preventivo già esistente, ha portato a compimento le attività necessarie per l’adeguamento di tale sistema a quanto previsto dal D. Lgs. 231/2001, nella convinzione che possa contribuire a rafforzare la cultura della legalità (integrità etica) come valore fondante della propria natura, e a costituire un valido strumento di sensibilizzazione e guida dell’operato di tutti coloro che operano in nome e per conto della Società. Il Modello Organizzativo è stato adottato con Verbale del Consiglio di Amministrazione del 16 settembre 2011.
C.T.M. Termodeco S.p.A. è costantemente impegnata nel miglioramento continuo, tramite un sistema di gestione integrato per la qualità, l’ambiente e la salute e sicurezza, certificato secondo le normative ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001 da Lloyd’s Register Quality Assurance.
Documenti aziendali
Politica aziendale
Codice etico
Modello di organizzazione
Richiedi documento completo a: info@ctmtermodeco.it
È inoltre in possesso dell’attestazione SOA, sistema di qualifica per i lavori pubblici, secondo quanto previsto dal D.P.R. 207/2010, nonché della qualifica OIMS, attestante i requisiti raggiunti in materia di “Salute, Igiene e Ambiente” per le raffinerie del gruppo Exxon Mobil.
Completano il quadro delle abilitazioni l’iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali categoria 10B classe A, per l’esecuzione dei lavori di bonifica di siti e beni contenenti amianto; iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali categoria 9 classe C per attività di bonifica dei siti; iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali categoria 5 classe F per raccolta e trasporto di rifiuti pericolosi; iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali categoria 8 classe F per l’intermediazione di rifiuti pericolosi e non pericolosi e l’iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per il trasporto in conto proprio.